Scontro tra auto a Viareggio, morti donna e nipotina, feriti il marito e due figli

Correlati

Una donna e una bimba di 11 anni, sembra fosse sua nipote, sono morte in seguito a un incidente stradale tra auto avvenuto nella tarda mattinata sulla variante Aurelia poco dopo l’ingresso di Viareggio sud (Lucca), in direzione Massa Carrara.

I due figli della donna insieme al padre sono rimasti feriti. Ferito anche il conducente dell’altra macchina. Sul posto i sanitari inviati dal 118, polizia municipale e vigili del fuoco. L’ingresso della variante è stato chiuso nei due sensi di marcia.

La donna morta nell’incidente aveva 39 anni, era nata in Senegal e risiedeva in provincia di Pisa, a Santa Croce sull’Arno. L’altra vittima dell’incidente, la bambina di 11 anni, sembra che fosse una nipote della donna. Gli altri due minori sono stati portati all’ospedale Versilia e a quello pisano di Cisanello.

L’urto è avvenuto intorno alle 13. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Pietrasanta insieme ai sanitari e al vigili urbani. A seguito dell’incidente la variante Aurelia è stata chiusa in entrambe le direzioni nel tratto interessato venendo riaperta in direzione sud intorno alle 15.30.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Mosca: “Se paesi Nato aggressivi su Kaliningrad, rischio scontro militare diretto”

Ambasciata russa in Belgio: "La Russia è pronta a usare tutto il suo arsenale di armi per difendere il proprio territorio se la NATO tentasse di bloccare la regione sul Baltico"

DALLA CALABRIA

Due anni fa denunciò la scomparsa del marito, arrestata con il figlio per omicidio

Nel settembre 2024 aveva denunciato, solo dopo sette giorni, la scomparsa del marito, Salvatore Giglio, di 69 anni: a...