MESTRE (VENEZIA) – Un giovane di 21 anni, V.V., è morto questo pomeriggio intorno alle 18 a Mestre nello scontro fra la sua moto ed un’auto su cui viaggiavano due donne, rimaste ferite e trasportate in ospedale in codice giallo.
Lo schianto mortale è avvenuto in Via Martiri della libertà, in corrispondenza del deposito Actv (l’Azienda di trasporti pubblici).
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco di Mestre, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed hanno lavorato per il ripristino delle conduzioni di sicurezza della strada.
Secondo una prima, parziale, ricostruzione, sembra che il ragazzo, a bordo di un Kawasaky in direzione San Giuliano, non avrebbe fatto in tempo a fermarsi allo scatto del semaforo rosso, andando a scontrarsi violentemente contro una Fiat 500L di colore nero con a bordo le due donne, che all’incrocio stavano svoltando per il deposito Actv. Il centauro è sbalzato a terra dove non ha più dato segni di vita.
La polizia municipale, giunta sul posto, ha effettuato i rilievi di rito per accertare l’esatta dinamica del tragico incidente.
Inutili i soccorsi. I sanitari hanno tentato di rianimare il ventunenne ma purtroppo il giovane era già morto per il violento impatto prima sull’auto e poi a terra.
La vittima era residente nella zona della Bissuola, non lontano dalla strada dove a perso la vita. Traffico congestionato a causa dell’incidente.